COSE


avevamo detto che aggiornavamo spesso e invece no. però ecco, marcone è a zanzibar. il giorno in cui doveva partire un pazzo squilibrato a sfondato la vetrina dell’areoporto col suv. lui però è partito lo stesso. noi siamo qui che lo aspettavamo. che se tornava andavamo a provare. sabato registriamo dei provini che ancora non riusciamo a capire se i pezzi nuovi ci piacciono o ci fanno cacare. allora abbiamo pensato che se li registriamo poi possiamo ascoltarli molto e farceli piacere a forza. non suoniamo dal vivo dal ’87. però il 26 marzo suoniamo a legnano coi tri steps tu de oscean. il flyer in allegato potrebbe anche diventare un poster serigrafato a mano se qualcuno lo vuole. per cui se qualcuno lo vuole scriva a finebeforeyoucame@gmail.com dicendo lo voglio. alla fine è un poster del gatto.
il 26 proviamo a fare qualche pezzo nuovo. se non vi piacevano non dicevatecelo che se no ci rimaniamo male e vi sputiamo negli stinchi. ci arrivano diverse proposte di concerti che noi via via rifiutiamo non perché non ci va di suonare ma perché al momento è per noi cosa dura. un po’ perché siamo presi da questioni familiari/lavorative e un po’ perché ci piacerebbe ricominciare a suonare col disco nuovo che se no alla fine facciamo sempre quei pezzi li e ci rompiamo i coglioni sia noi che voi. quindi ecco per il momento non chiedeteci di suonare a destra e manca. oppure chiedetecelo che noi vi diciamo un sacco di cose e poi alla fine non veniamo. però ecco il 26 a legnano sarebbe bello se ci foste tutti voi così ci beviamo le birette e facciamo festa manco fosse il carnevale di viareggio.
nel frattempo abbiamo scoperto di avere una pagina feisbuc tutta nostra e si sa quanto feisbuc di questi tempi sia cosa assai popolare. e visto che noi vogliamo essere assai popolari se ci aggiungevate come amici potevamo essere amici. più o meno.
poi, come già dicemmo sono ancora disponibili copie sia in cd che in vinile del disco quello li che c’è la nostra foto di ritorno al futuro in copertina. se mai qualcuno di voi volesse acquistarlo può venire ai nostri concerti che sono pochissimi ma estremamente interessanti oppure può ordinarlo a triste@robatriste.com oppure a stefano@holidaysrecords.com. ci sono ancora delle malliette con degli accostamenti di colori improponibili e delle taglie random che vanno dalla cane di piccola taglia alla buttafuori di sesto san giovanni. quelle invece per ordinarle scrivete a stefano@holidaysrecords.com
vi abbracciamo tutti quanti con calore stratosferico nella speranza che il prossimo aggiornamento contenga anche solo un barlume di utilità.
trallallero
(oltugheder)
trallallà.

0 Responses to “COSE”



  1. Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...





%d blogger cliccano Mi Piace per questo: